EAED – Copenaghen 2016

Di ritorno da Copenaghen. Anche quest’anno ho potuto partecipare all’incontro di una delle tre migliori società scientifiche al mondo.

E’ una fortuna  potersi permettere un importante investimento di tempo e denaro per migliorare le proprie capacità e mantenere alta la motivazione, anche in periodi in cui spesso, a causa delle molte contingenti avversità  la vita professionale è molto impegnativa.

Giornate di aggiornamento come queste ci danno la voglia di continuare e di continuare a fare bene.

Ho assistito a numerose relazioni di altissimo livello, e con piacere ho ancora una volta potuto constatare che l’odontoiatria italiana ha numerose eccellenze…Ed ho pensato che ciò è possibile grazie a tutti i pazienti che credono nei proprii dentisti, che si fidano di loro e che li stimolano a rimanere nella cerchia dei più accurati ed aggiornati.

E’ pensiero diffuso di tutti noi dentisti liberi professionisti, che questa odontoiatria fatta di dedizione nei vostri confronti (sotto varie forme) surclasserà la scarsa qualità del trattamento offerto dai centri dentali e da colleghi meno attenti ai proprii pazienti,  proprio grazie alla fiducia che riponete in noi.

Sono anche felice di potervi anticipare che i casi che ho presentato sono stati considerati validi per poter essere valutato come Affiliate Memeber nel prossimo anno…. E spero proprio che a Milano, il consiglio direttivo mi assegni il riconoscimento, una bella gratificazione per i nostri tecnici, le nostre assistenti e me…

Ogni tanto raggiungiamo un puntino…. ed è bello iniziare a vedere che molti di questi si uniscono in un bel disegno…