I Dottori

I dottori Valter e Carlo Paglieri sono medici dentisti laureati in Medicina e Chirurgia, iscritti alle più importanti Società Scientifiche del settore Odontoiatrico e seguono costantemente corsi di aggiornamento e perfezionamento. L’esperienza e le competenze accumulate permettono loro di affrontare varie problematiche odontoiatriche, dalla semplice seduta di igiene dentale alla complessa operazione chirurgica.Lo Studio Associato Paglieri s’avvale inoltre della collaborazione dei migliori specialisti del settore: questo per garantire al paziente il trattamento più mirato ed efficace. Nel corso degli anni lo Studio è diventato un punto di riferimento sicuro per i pazienti, che si rivolgono ai dottori Valter e Carlo per problemi specifici ma anche per un semplice consiglio medico.

Il Dott. Valter Paglieri
Medico Chirurgo laureato a Chieti nel luglio del 1978, esercita la libera professione come Dentista dal 1980. 
Dopo aver lavorato diversi anni al fianco del Prof. Angelo Actis Dato, noto cardiochirurgo torinese, intraprende la carriera di medico condotto e poi di mutualista. Dalla fine degli anni ’70 si dedica alla libera professione come medico prima, e poi come dentista. Per mantenersi aggiornato ha frequentato i corsi di perfezionamento di Endodonzia del dott. Castellucci, di Parodontologia del dott. Carnevale, di Protesi del dott. Di Febo, di Conservativa del dott. Fuzzi e nel 2007 quello di Chirurgia Implantare Avanzata del dott. Merli, con cui collaboriamo frequentemente.
E’ iscritto come socio ordinario alla Società Italiana di Parodontologia. Si occupa in particolare di chirurgia ed implantoprotesi.

Il Dott. Carlo Paglieri
Laureato in Medicina e Chirurgia nel marzo del 2000 ed in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2006. Per mantenersi aggiornato ha frequentato i corsi di Conservativa del dott. Vanini e del dott. Spreafico, di Endodonzia del dott. Castellucci, di Parodontologia del dott. Carnevale e del dott. Fonzar. E’ iscritto come socio ordinario alla Società Italiana di Endodonzia e alla Società Italiana di Parodontologia. Si occupa in particolare di endodonzia, conservativa, pedodonzia,protesi e parodontologia. Nel 2017 è stato nominato Affiliate Member della European Accademy of Esthetic Dentistry.